CHI SIAMO

MuVi  (Orari).

L’Associazione si pone come obiettivo la ricerca e lo sviluppo di pratiche di benessere psicofisico, in vari luoghi e contesti, attraverso il Movimento, la Danza Aerea Circense, i Massaggi e lo Yoga.

Metodologie che non appiattiscono né tantomeno marcano le differenze e le marginalità ma le accettano per quello che sono. È da qui che intendiamo porre le basi di una libertà espressiva sia fisica che psicologica accrescendo la capacità di utilizzare le esperienze passate per proiettarsi al meglio verso il futuro.

Una piccola sfida con se stessi in un contesto desueto, non competitivo e, di conseguenza, non ansiogeno dove ognuno segue il suo percorso rispettandolo giorno per giorno. Ecco chi siamo.

MuVi, il movimento che fa star bene.

PICCOLO POSTER

Muoversi, danzare, agitarsi prima dell’uso, è fondamentale per alleggerire le nostre tensioni quotidiane. Offrirci qualche ora che non sia solo di svago, ma anche di ricerca e consapevolezza, dovrebbe essere alla base delle nostre esistenze.

Il corpo è il nostro guscio, la nostra dimora e il nostro limite più evidente. Ed è per questo che va capito in ogni sua piccola parte superando quel “limite” e riequilibrando gli accumuli di stress.

Uno spazio non è mai solo quello che sembra e MuVi ha come obiettivo ultimo lo studio del movimento attraverso le tecniche circensi, la danza, la danza aerea, lo Yoga, i massaggi Ayurvedici.