Massaggio al Viso – 30 minuti

 

Il viso è sicuramente il nostro biglietto da visita, da qui passano tutte le nostre emozioni che, nel corso degli anni, possono diventare veri e propri solchi.
Le prime tecniche di massaggio facciale risalgono all’antico oriente, un benessere che era sia fisico che spirituale.

Il massaggio al viso riattiva ed accelera la micro-circolazione locale delle aree facciali tanto del derma quanto dei tessuti muscolari. L’efficienza della micro-circolazione genera, nel tempo, una maggiore luminosità della pelle che risulterà molto liscia al tatto.

Tali effetti sono accompagnati da conseguenze secondarie che si realizzano nel lungo periodo e tendono a contrastare l’azione di invecchiamento prodotta dai famosi radicali liberi. Infatti è indiscutibile il rallentamento della formazione e aumento della profondità delle rughe del viso, dovute alla stimolazione della produzione di elastina e collagene che svolgono un decisivo compito anti-invecchiamento.

Senza dimenticare che il massaggio al viso dona anche molto sollievo dal mal di testa e dallo stress, che spesso blocca i movimenti del collo e delle spalle e che in alcuni casi determina anche squilibri nervosi su fegato e colecisti.

Scopri tutti i massaggi che offriamo e le promozioni attive!